Cantante soprano e vocal coach Nata a Napoli il 28 Maggio 1980.
Il suo sogno fin da bambina resta quello di donare agli altri una piccola parte di sé, un’ espressione non legata alla mondanità e alla popolarità  .

La sua vera essenza è nel toccare il profondo dell’animo umano attraverso le sue performance dove trasmette il suo amore e la sua passione per l’arte e la vita in genere .
Grazie alle sue doti artistiche, si è avvicinata al mondo dello spettacolo già all’ età di 6 anni frequentando corsi di ballo, canto e recitazione, che l’hanno resa un’artista completa.
entra a far parte del coro “Dimensione Polifonica” esibendosi così al Duomo di Napoli e teatro San Carlo come soprano. Vince una borsa di studio per partecipare all'accademia di Sanremo .
Le sue molteplici esperienze artistiche le danno la facilità di passare dalle liriche alla canzone classica napoletana al Jazz e bossa nova, creando l’illusione  che tutto si unisca in un unico  patos di armonie e suoni.

ESPERIENZE

Opere teatrali come “900 Napoletano”, “Bentornata Piedigrotta” e,  “Gli Angeli di Forcella”, hanno permesso il fondersi delle conoscenze dei vari stili musicali acquisiti , con la musica delle sue origini partenopee. Ma è grazie ai ruoli interpretati nel  “Il Tartufo di Moliere” e “ Bye Baby “ , che capisce la vera importanza dell’immedesimazione del personaggio.
Nell’ambito musicale e teatrale tante sono le collaborazioni (Fargo, Gragnaniello,  Giardino dei Semplici, Finizio, De Piscopo,Di Capri,D’Alessio, 99 Posse, Montecorvino, Rondi, Pignatelli, Sepe, Costa, I ditelo Voi, Rizzo, Savoia, Siani.)
Molti sono stati i suoi concerti organizzati in Italia, Germania, Francia e Russia .
Serate e Spettacoli presso:
Teatro Bracco, Cilea, Acacia,Trianon, Palapartenope,Circolo Posillipo,Canottieri,Ilva, Lions,La Cantinella, caffè Gambrinus, 'O Spasso night club, terme di Castellammare e Telese, Salone Margherita,, hotel, ristoranti, club privati,velieri, yacht e navi da crociera.